Il settore dell'Automotive, come altri, si sta evolvendo rapidamente, sotto la spinta di nuove normative,
ma anche di contingenze economiche, di nuove esigenze da parte degli utenti e della diffusione di nuovi stili di vita.
Più che mai ai professionisti del settore sono richieste nuove e più approfondite competenze, che, soprattutto nell'ambito
delle piccole e micro imprese non sono facilmente acquisibili. Per questo Konnect, azienda specializzata nei servizi per
l'Automotive, ha dedicato lo sviluppo di una serie di servizi ad esse dedicati, che vanno dall'assistenza alle attività
per la sicurezza automobilistica, ai servizi informatici.
|
Avvisi scadenza prima revisionenza prima revisione |
|
La Konnect Srl, società specializzata nei servizi Automotive,
offre ai centri di revisione il servizio delle spedizioni degli avvisi di scadenza revisione.
Per conto del centro revisione che aderisce al servizio, viene spedita la lettera a tutti i
potenziali clienti, ovvero tutti i possessori di autoveicoli dei comuni della zona di interesse
che hanno immatricolato la loro auto o moto 4 anni prima e che quindi hanno la prima revisione in scadenza.
La Konnect provvederà a inviare loro un avviso personalizzato e studiato al fine di indirizzarli
per la revisione al centro indicato sulla lettera.Il servizio è completo, dall'elaborazione delle
anagrafiche fino alla spedizione delle lettere e viene svolto rispettando i requisiti della normativa
sulla privacy.
|
|
Avvisi scadenza revisioni successive |
|
Oltre al richiamo per la scadenza della prima revisione la Konnect
offre anche l'invio degli avvisi di scadenza dopo 2 anni dall'ultima revisione ai propri clienti.
È un metodo efficace di fidelizzazione e viene apprezzato dai clienti, perché evita loro di incorrere
in sanzioni per omessa revisione. Vengono utilizzate le anagrafiche della banca dati del centro e si possono
escludere i nominativi cui le lettere non devono essere spedite (es. ai clienti meccanici o per motivi di privacy).
Oltre ad avvisare sull'imminente scadenza della revisione, con la stessa lettera potranno essere pubblicizzate (mese per mese),
senza costi aggiuntivi, eventuali promozioni commerciali del centro (premesso il rispetto della privacy).
Il centro si evita il "fastidio" di farlo in proprio (acquisto materiali, lavoro di elaborazioni, stampe,
affrancatura e consegna in posta...).
affrancatura e consegna in posta...).
|
|
Servizio supporti tecnici |
|
Grazie alla nostra esperienza
pluriennale nel mondo Automotive conosciamo le esigenze dei centri di revisione, e a tal proposito offriamo una
banca dati ricca di schede tecniche che trattano tutti gli argomenti sulla revisione, dalla A alla Z.
Supporti pratici come l'individuazione delle posizioni dei numeri di telaio attraverso apposite schede
illustrative facilmente e rapidamente accessibili tramite il PC della linea di revisione, Informazioni
su tutti gli aspetti tecnici dell'attività di revisione (compreso i casi specifici e particolari).
Tutto per essere informati sugli obblighi di legge (Art. 80 CDS, Circolare 147/96, Circolare 88/95, 48/2010 UE).
Aggiornamenti sugli sviluppi tecnici e legislativi ecc.
|
|
Sito internet |
|
Offriamo, inoltre, per il centro di Revisione, un Sito web personalizzato con tutti
i suoi riferimenti importanti (foto, mappa, indirizzo) in modo da attirare l'attenzione
del cliente, consentendo di essere facilmente individuati dai potenziali clienti che cercano,
tramite Internet, un centro di revisione nella zona... Il Sito contiene tutte le informazioni
sulla revisione che possono interessare un cliente privato e che quindi mettono in evidenza la
visibilità e la professionalità del centro di revisione. Attraverso il Sito si ha inoltre la
possibilità di essere contattati direttamente dai potenziali clienti per una revisione, attraverso
il modulo di contatto.
Clicca qui per vedere un esempio.
|
L'azienda infine si propone come punto di riferimento per le soluzioni informatiche (CRM Customer Relationship Management -
Software di Gestione Clienti, Contatti e Persone) adatte a soddisfare le richieste che pervengono dal mondo degli
autoriparatori e dei centri di revisione. Lavorando al fianco del cliente, non essendo solo fornitore ma identificandosi
nelle rispettive esigenze, è in grado di individuare gli strumenti più idonei per il raggiungimento del risultato migliore
e facendo sì che questi si inseriscano in modo armonico nel loro ambiente tecnologico. Ciò grazie alla perfetta adattabilità
del software CRM alle singole esigenze degli utenti, che lo rende ideale sia per le piccole e medie imprese che per le realtà più
grandi e complesse. Scoprite la Convenienza, i Costi e i dettagli dei Servizi di Spedizione, del Servizio Tecnico e
del Sito Web personalizzato compilando una Richiesta Contatto oppure inviandoci
un'e-mail all'indirizzo: info@konnect.it |
|